Per i bambini i 4 libri di Fiabe di M. A. Spadaro ambientate a Palermo nei vari periodi storici. Ed. Vittorietti // 6 giugno 2017 ore 17.00 Conferenza "Arte al femminile" a Palazzo Petyx via E.Albanese 94 Palermo // "O'Tama e Vincenzo Ragusa. Un ponte tra Tokyo e Palermo" a cura di M. A. Spadaro - Palazzo Sant'Elia - 12 maggio-28 luglio 2017

martedì 3 marzo 2015

Tomaso Montanari a "La città educativa" 2 marzo 2015 Palermo

locandina
La sala De Seta
La dissennata politica dei Beni culturali  ci ha  "privati del patrimonio" artistico e ambientale. La privatizzazione della cultura è un crimine, è anticostituzionale. Montanari ci esorta ad un radicale cambiamento di rotta nel rispetto della nostra Costituzione.
Barbara Evola

Tomaso Montanari

Ieri, 2 marzo 2015, alla Sala De Seta dei Cantieri Ducrot alla Zisa si è svolto un interessante incontro, organizzato dall'Assessorato alla scuola del Comune di Palermo su "La città educativa", nell'ambito del progetto di Adozione dei Monumenti. Tomaso Montanari ha presentato, con un bellissimo intervento, il Concorso Nazionale per le scuole "Spazio pubblico e democrazia: gloria, degrado e riscatto delle piazze d'Italia". Sono intervenuti: Barbara Evola, Assessore alla scuola, Mirella Barracco, Napoli 99, Patrizia Panarello, Assessore alla scuola di Messina, M. A. Spadaro, Anisa, Assunta Lupo, Dipartimento BB. CC. R. S. e Marco Picone, Università di Palermo. (Foto di Maria Muratore)




M. A. Spadaro
Il pubblico








Nessun commento:

Posta un commento