Per i bambini i 4 libri di Fiabe di M. A. Spadaro ambientate a Palermo nei vari periodi storici. Ed. Vittorietti // 6 giugno 2017 ore 17.00 Conferenza "Arte al femminile" a Palazzo Petyx via E.Albanese 94 Palermo // "O'Tama e Vincenzo Ragusa. Un ponte tra Tokyo e Palermo" a cura di M. A. Spadaro - Palazzo Sant'Elia - 12 maggio-28 luglio 2017

sabato 31 ottobre 2009

Varie primavera 2009

________________________________________________________________

Anisa e Assessorato Regionale BB. CC. AA. e P.I.

Tavola rotonda sulla Didattica museale in Sicilia

30 marzo 2009, Albergo dei Poveri, Palermo

Organizzato dall'Assessorato Regionale dei Beni Culturali e Ambientali e Pubblica Istruzione della Regione Siciliana e dall'Anisa per l'educazione all'arte di Palermo, si è tenuto il primo incontro, tra i direttori dei musei siciliani, pubblici e privati, gli operatori di didattica museale e i docenti, sul tema, sempre più attuale, del rapporto del museo con le scuole e il pubblico in genere.

































































______________________________

Palermo 2 maggio 2009
Singing Action di Setsuko nel Giardino di O'Tama

L'artista giapponese Setsuko è stata invitata, dall'Anisa per l'educazione all'arte di Palermo, a tenere un performance nel giardino intitolato dal Comune a O'Tama Kiyohara (Tokyo 1861-1939). All'evento, organizzato con la partecipazione del Gruppo Editoriale Kalòs, è intervenuta Maria Antonietta Spadaro.













































___________________________________________________________________
5 aprile 2009 festa di compleanno a Palazzo Torre Piraino, via Garibaldi


Nessun commento:

Posta un commento